Venerdì 7 Giungo 2024 ore 21.15

La Fondazione Jorio Vivarelli, presso l‘Anfiteatro di Villa Stonorov in Via Felceti, 11 vi invita ad una serata dedicata a Fabrizio De Andrè. Il professor Roberto Cadonici ci guiderà in un viaggio tra le sue parole e la sua musica,presentandoci la sua lettura dell’opera del cantautore genevose. L’Orkestraccia Light di Elio Capecchi, composta da voci, chitarra, percussioni, contrabbasso e violino, suonerà alcune delle canzoni più belle e significative di “Faber”, facendoci rivivere le emozioni che le sue canzoni hanno suscitato in generazioni di ascoltatori. Un appuntamento per celebrare la musica di De Andrè, per riflettere sulla sua poetica e per riscoprire la bellezza e la profondità dei suoi versi, sempre attuali.

Ingresso gratuito

Fondazione Jorio Vivarelli