Venerdì 30 giugno 2023 ore 20.00

EVENTO RINVIATO A MERCOLEDÌ 5 LUGLIO 2023 ORE 20.00

Villa Stonorov fa un tuffo negli anni Settanta con una serata picnic organizzata dall’associazione Voglia di Vivere. Anche quest’anno l’associazione, che si contraddistingue sul territorio pistoiese per la sensibilizzazione sulla lotta contro il tumore al seno, ha scelto il suggestivo anfiteatro della Fondazione Jorio Vivarelli per la consueta cena estiva delle volontarie e rivolta a chiunque abbia piacere di partecipare.

In questa occasione saranno evocate le magiche atmosfere degli anni Settanta con una cena a base dei piatti più in voga in quel momento accompagnati dalla musica della Filarmonica Borgognoni, che farà rivivere la febbre del sabato sera. Non mancherà la tradizionale gara delle torte, anche questa tutta giocata su ricette che erano un classico in quegli anni.

Prenotazione obbligatoria.

Ingressi a offerta per Associazione Voglia di Vivere:

Cena e spettacolo offerta minima € 20 adulti e € 10 bambini.

Per informazioni:

Associazione Voglia di Vivere 0573 964345 – vogliadivivere@vdvpistoia.org