Sabato 08 Giugno 2024 ore 21.15

La Fondazione Jorio Vivarelli, presso l‘Anfiteatro di Villa Stonorov in Via Felceti, 11 ospiterà i Samava, un gruppo musicale pistoiese pronto a conquistarci con il loro “Suonounico e coinvolgente. Nati nel 2014 come trio acustico, i Samava hanno saputo evolversi nel corso degli anni, arrichendo la loro formazione e ampliando il loro repertorio. Oggi con stumenti come il piano e la fisarmonica, propongono un mix di folk e musica cantautorale italiana. I Samava ci condurranno in un percorso musicale composto da grandi classici della musica italiana, da Battisti a Conte, da Gaber a Dalla fino a Mannarino, Fabi e tanti altri ancora. Lasciatevi trasportare dalle loro melodie intense e dalle loro interpretazioni piene di sentimento.

Ingresso gratuito

Fondazione Jorio Vivarelli