Giovedì 20 luglio 2023 ore 21.30

La rassegna “Notti di stelle 2023” vi invita ad assistere ad un fantastico viaggio intorno al mondo, evocato dalle proiezioni e racconti dei viaggi del fotografo ed esploratore Luca Bracali.

Luca Bracali ha viaggiato in 153 paesi, è autore di 20 libri e vincitore di 15 premi in concorsi fotografici internazionali. Le sue immagini sono state esposte, come personali, in 50 musei e gallerie di Roma, Milano, Bologna, Napoli, Sofia, Kiev, Odessa, Copenaghen, Yangon, Montreal, New York e Bruxelles nella sala espositiva del Parlamento Europeo. Inoltre è regista Rai 1, documentarista per Rai 2, Rai 3 ed ha firmato 18 servizi su National Geographic. Grazie ai suoi contributi mediatici e scientifici legati all’ambiente dal 2008 è membro di APECS (Association of Polar Early Career Scientists) e dal 2015 collabora con IASC (International Arctic Science Commitee).

Dal 2017 è ambasciatore a vita dell’associazione no-profit “Save the Planet”.

Le proiezioni di Bracali sui paesaggi più suggestivi del nostro pianeta saranno accompagnate da musica, canti e balli di Daniela Dolce Ensamble, Saflya Dancer, Danny’s Drums e L’Orkestraccia’nTrio.

L’evento è organizzato dall’Associazione Spalti Onlus, che da dieci anni si impegna a dare il proprio sostegno alle persone affette da SLA, con la preziosa collaborazione di Nadia Meli.

Ingressi a offerta per Associazione Spalti a partire da 15 euro.

Per informazioni:

Fondazione Jorio Vivarelli 0573 477423 – segreteria@fondazionevivarelli.it