Sabato 16 settembre 2023 ore 21.30

La serata di beneficenza organizzata dal Comitato di Croce Rossa di Pistoia si pone a conclusione della Lotteria della CRI di Pistoia che è partita a maggio, nella settimana dedicata alle celebrazioni di Croce Rossa, e a conclusione della rassegna di eventi estivi “Notti di stelle 2023 nell’anfiteatro di Villa Stonorov”.

Rappresenta un’ulteriore occasione per il raggiungimento dell’obiettivo di partenza, quello di implementare i mezzi di soccorso e trasporto sociale a disposizione del Comitato ed erogare un servizio sempre più a misura dei cittadini.

Nel corso dell’evento verranno resi noti i nomi dei vincitori della Lotteria “Nuovi mezzi per la CRI”.

Colonna sonora della serata, lo spettacolo di musica live “Stereogrammi musicali” con la Banda Zenzero, un giovane gruppo da tempo sulla scena musicale locale e nazionale.

Accompagnerà la serata un piacevole angolo ristoro con stuzzichini, bevande e brindisi finale.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con CRI Pistoia e Fondazione Jorio Vivarelli.

Ingressi a offerta per il Comitato di Croce Rossa Italiana di Pistoia: spettacolo e consumazione a partire da 15 euro.

Per informazioni:
Fondazione Jorio Vivarelli 0573 477423

Via Felceti 11-51100 Pistoia (PT)

segreteria@fondazionevivarelli.it

Comitato Cri Pistoia