Venerdì 8 settembre ore 21.30

Anteprima di “#DITUTTOUNPOP” in versione live venerdì 8 settembre presso l’anfiteatro di Villa Stonorov, sede della Fondazione Jorio Vivarelli, nell’ambito della rassegna “Notti di Stelle”. Il fortunato “Talk Show” in onda su TVL pronto per ripartire per una nuova stagione televisiva si presenta per la prima volta dal vivo di fronte al pubblico e promette una serata di risate e buona musica.

“DI TUTTO UN POP”, spiega Simone Gai autore del programma, “è un contenitore leggero, che nasce con lo scopo di dare voce e spazio a tutte quelle realtà toscane che hanno qualcosa da comunicare, che siano un’associazione culturale, un gruppo musicale o un personaggio poco importa, la TV locale vive e cresce grazie a queste persone, questo vuole essere uno spazio a disposizione di tutti.”

La serata, con inizio alle ore 21.30, ha un ricco cast: Scira Pratesi e Simone Gai presenteranno la serata, mentre la colonna sonora è affidata all’Orkestraccia capitanata da Elio Capecchi. Ospiti della serata live saranno le cantanti Serena Nacci e Serena Carradori. Naturalmente non mancheranno interviste parte integrante del programma e le incursioni di Emanuele Nanni, che porterà un po’ delle strade di Pistoia all’interno della serata.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con AIDO Pistoia e Nadia Meli.

Ingressi a offerta per Associazione AIDO Pistoia: spettacolo e bevuta a partire da 15 euro.

Per informazioni:

Fondazione Jorio Vivarelli 0573 477423 – segreteria@fondazionevivarelli.it