Giovedì 23 giugno 2022 ore 21.30

Il ricco programma di “Notti di stelle nel parco di Villa Stonorov 2022” prosegue con lo spettacolo da teatro di strada “Cosa ci fa un circo quasi alla fine dei tempi? “dell’associazione Biribà – APS – Teatro di Natura.

La rappresentazione porta in scena un circo evocato da un improbabile personaggio di origini indefinite, che condurrà il pubblico in uno show incredibile, quasi un visionario sogno fortemente voluto che man gradualmente si materializza. Sulla pista vedremo salire acrobati, giocolieri, domatori e tutte le figure del circo tradizionale, naturalmente senza alcun animale vivente coinvolto nelle azioni come nella migliore corrente etica del nouveau cirque, ma non mancheranno sorprese che divertiranno e coinvolgeranno tutto il pubblico… come in un vero e proprio CIRCO!

Lo spettacolo, che sarà itinerante nel suggestivo parco di Villa Stonorov, è il risultato di una serie di laboratori trasversali che l’associazione Biribà ha realizzato nelle città di Firenze, Prato e Pistoia. In particolare durante lo spettacolo verranno proiettate alcune scene realizzate all’interno del laboratorio “Semi di rinascita 4.0-2021-2022” che dal 2017 è attivo nel carcere di Pistoia.

L’evento è a ingresso gratuito, per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 335 1616648 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@fondazionevivarelli.it.