Domenica 24 luglio 2022 ore 20.30

La Fondazione Jorio Vivarelli è lieta di riproporre la tradizionale cena di San Jacopo, immancabile appuntamento estivo che da sempre la Fondazione dedica al patrono della città di Pistoia nell’incantevole anfiteatro del parco di Villa Stonorov.

I sapori tipici della tradizione pistoiese proposti dal ristorante “Il Giardino” di Pistoia, saranno i protagonisti della serata. Il menù prevede: antipasto toscano, maccheroni al sugo di anatra, anatra in umido con fagioli serpenti, biscotti di Pistoia con vinsanto, gelato delle gelaterie artigiane e Caffè Giada. Acqua e vino sono inclusi.

La serata proseguirà poi sulle note delle più belle canzoni di cantautori italiani, suonate dalla band “OrkestrAccia”, capitanata dalla voce di Elio Capecchi e con Leo Ricotti alla chitarra, Davide Biagini alle tastiere, Niccolò Pizzicori al contrabbasso ed Enzo Panichi alla batteria.

L’evento è organizzato in collaborazione con Voglia di Vivere, associazione che si contraddistingue da anni nel territorio pistoiese per la sensibilizzazione sulla lotta contro il tumore al seno.

Il costo della cena compreso il concerto è di 25 euro a persona.

Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 0573 477423 (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00) oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@fondazionevivarelli.it