Venerdì 10 dicembre 2021 ore 21.00

Continuando il ciclo di conferenze sui grandi pistoiesi che si sono distinti nel mondo della scienza, dell’arte e dello sport, la Fondazione Jorio Vivarelli organizza in collaborazione con la sezione pistoiese del Coni una conferenza sul grande campione di sci Zeno Colò.

La conferenza si terrà venerdì 10 dicembre 2021 alle ore 21.00 nella sede della Fondazione Vivarelli, in via Felceti 11 di Pistoia.

Alla conferenza interverranno due abetonesi amici di Colò: Clarissa Tonarelli, autrice del libro uscito nel 2020 “Zeno Colò uomo di altri tempi. Ricordi ed emozioni”, racconterà la sfera personale di Colò, mentre Giancarlo Ciacci, amico storico dello sciatore abetonese, parlerà della vita sportiva di Colò.

Per prenotazioni telefonare al numero 0573 477423, dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al sabato, oppure scrivere una email all’indirizzo info@fondazionevivarelli.it

Si ricorda che per l’ingresso è obbligatorio esibire il Green Pass e che l’evento è organizzato in osservanza delle norme di sicurezza previste dal DPCM in vigore.