Venerdì 29 aprile 2022 ore 18.00

Continuando il ciclo di conferenze sulle grandi eccellenze del nostro territorio quasi sconosciute ai pistoiesi, la Fondazione Jorio Vivarelli è lieta di invitarvi il 29 aprile 2022 alla conferenza sulla Centrale Remota Operazioni Soccorso Sanitario (CROSS).

La CROSS è una struttura che opera per conto del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile per coordinare i soccorsi sanitari durante grandi emergenze in tutta Europa.

Istituita nel marzo 2018, ha sede a Pistoia ed è diretta dal dott. Piero Paolini, che interverrà in qualità di relatore durante la conferenza.

La conferenza si terrà alle ore 18.00 nella sede della Fondazione Vivarelli, in via Felceti 11 di Pistoia. A seguire sarà servito un apericena.

Per prenotazioni telefonare al numero 0573 477423, dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al sabato, oppure scrivere una email all’indirizzo info@fondazionevivarelli.it <mailto:info@fondazionevivarelli.it>