Venerdì 18 novembre 2022 ore 18.30

Animalità. Opere degli studenti di un workshop con Paolo Tesi

Da quasi quindici anni il pittore pistoiese Paolo Tesi è docente ospite della Design and Art Accademy di Reutlingen (Dekart) nell’ambito dello scambio culturale Pistoia e Reutlingen.

La mostra presenta una piccola selezione delle opere di grande formato che sono state realizzate durante l’ultimo workshop tenutosi a giugno 2022, dedicato al tema “animalità”.

La mostra è il secondo appuntamento del programma di iniziative “Reutlingen a Pistoia”, promosso dall’Associazione Amicizia Pistoia-Reutlingen e V., in collaborazione con la Design+Kunst Akademie Reutlingen, la Fondazione Pistoiese Jorio Vivarelli, l’Associazione Pistoiese Italo Tedesca Stammtisch, il Comune di Pistoia e la Volkshochschule di Reutlingen.

Al termine dell’inaugurazione verrà servito ai partecipanti un apericena.

La mostra, a ingresso gratuito, sarà aperta fino al 14 dicembre dal lunedì al sabato in orario 9.00 – 13.00.

Per informazioni chiamare al numero 0573 477423 o scrivere a segreteria@fondazionevivarelli.it

Programma completo “Reutlingen a Pistoia”