Conferenze a Villa Stonorov

Dopo la dolorosa sospensione dovuta alla pandemia la Fondazione Jorio Vivarelli riprende l’attività con rinnovato entusiasmo

Sabato 12 settembre 2020 ore 17

presso

Fondazione Jorio Vivarelli – Via Felceti 11 – Pistoia

Presentazione del volume di Mario Bruschi

Il Paesaggio di Leonardo datato 1473,
il disegno RL 12395 e alcune “artifiziose invenzioni”

Prof. Giampaolo Francesconi, Istituto Storico Italiano per il Medioevo (Roma)

Prof. Edoardo Villata, Northeastern University Shenyang (Cina)

Sarà presente l’Autore

Al termine sarà servito un apericena

Info: 0573.477423
info@fondazionevivarelli.it

La Fondazione Jorio Vivarelli precisa che la Conferenza di sabato 12 settembre è organizzata in stretta osservanza delle norme di sicurezza previste del DPCM in vigore che dispongono numerose misure tra cui l’igienizzazione delle mani, l’obbligo di indossare mascherina protettiva, di mantenere la distanza interpersonale di sicurezza di almeno 1,0 metro e di tenere separate entrata e uscita dei partecipanti .
L’apericena verrà servito nell’anfiteatro all’aperto con i partecipanti seduti ai tavoli e distanziati. Se le condizioni meteorologiche non consentiranno di stare all’aperto l’apericena non avrà luogo.